RAI – Chiriches, intesa vicina tra Napoli e Fiorentina

Distanza di tre milioni

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha rilasciato un’intervista a Firenzeviola

Il nome di Chiriches sembra essere sempre più vicino ai viola…
“Esatto. Ieri sera dopo la gara ho parlato con il ds Giuntoli e mi ha detto che pensava di parlare con la Fiorentina per chiudere per Tonelli e invece hanno chiesto il rumeno. L’offerta iniziale era di 8 milioni di euro più 2 di bonus ma i partenopei vogliono 15. L’ultima offerta comunque è stata di 12. La distanza è colmabile. Personalmente mi piace tantissimo ed è anche un difensore con piedi da centrocampista”.

La pista Tonelli è dunque tramontata?
“Non lo so. Ancora siamo solo all’inizio della trattativa con Chiriches, tutto è ancora possibile. Che io sappia sull’ex Empoli ci sono anche Brescia, Lecce e Parma. A quanto so io lui verrebbe a piedi a Firenze”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.