Rai, Campopiano: “Widmer-Napoli, Pavoletti potrebbe finire a Udine. Sul futuro di Reina…”

"Meret potrebbe essere una scommessa per il club azzurro"

Pasquale Campopiano, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Spalletti verrà ufficializzato nelle prossime ore, il suo contratto con l’Inter dovrebbe essere un biennale. In casa Milan, invece, c’è tanto malumore per il mancato rinnovo di Donnarumma. Widmer al Napoli? Le perplessità sul terzino dell’Udinese sono soprattutto per le sue condizioni fisiche, ha alternato prestazioni anonime a partite da 7 in pagella. E’ un calciatore in uscita dall’Udinese, potrebbe essere inserito anche Pavoletti per arrivare a Widmer. Il Napoli continua a pensare a Meret per la porta. Reina? Bisogna attendere la decisione sul possibile rinnovo dello spagnolo. Leno? Il Leverkusen ha alzato troppo il prezzo del cartellino. Meret sarebbe una bella scommessa, stesso discorso per Scuffet. Szczesny invece avrebbe cancellato ogni dubbio nella mente di Sarri e della tifoseria azzurra. Se dovesse restare, Reina verrà coccolato e osannato da tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.