Cerca
Close this search box.

Rai, Campopiano: “Szczęsny soluzione valida. Mertens verso il rinnovo, Ghoulam potrebbe essere accontentato”

"Il terzino potrebbe ottenere dal club azzurro i 2.5 milioni annui richiesti dai suoi agenti"

Pasquale Campopiano, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Szczęsny è un nome caldo per la porta del Napoli, il portiere è in prestito dall’Arsenal e difficilmente resterà alla Roma. Mertens? Nei prossimi giorni, a mio parere, ci sarà la fumata bianca. Credo che dipenda molto dalla scelta della clausola rescissoria, penso possa restare almeno un altro anno e consacrarsi in azzurro. Per quanto riguarda Ghoulam pare che De Laurentiis voglia fare uno sforzo per accontentare il giocatore, con un ingaggio di 2.5 milioni all’anno. Il mercato del Napoli dipenderà molto dal piazzamento in campionato, il secondo posto sarebbe troppo importante. La squadra va puntellata nei ruoli che più hanno bisogno, penso ad un vice Callejòn come Castillejo che costerebbe tra i 15 e i 20 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.