Cerca
Close this search box.

RAI – Boga, prima offerta del Napoli rifiutata da Carnevali. Si può inserire il Dortmund

Il Napoli, esattamente a febbraio, fece un'offerta di 50 mln per Boga e Berardi

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, soffermandosi sull’interesse del Napoli per Jeremie Boga: “Il Sassuolo è una bottega cara, ha un’azienda ale spalle che consente di confermare a più riprese i giocatori. Posso dare una notizia: il Napoli, esattamente a febbraio, fece un’offerta di 50 mln per Boga e Berardi, quando si è rifatto vivo De Laurentiis nella terzultima riunione di Lega a Milano, si è parlato soltanto di Boga. Il Napoli aveva proposto 25 mln più Younes perchè sa che De Zerbi ha una simpatia per questo ragazzo, ma c’è stato il ‘no’ di Carnevali. Nell’ultima assemblea di Lega, invece, ha detto a De Laurentiis di non essere ancora entrato nell’ordine di idee di cedere Boga, ovemai dovesse entrare in quest’ottica di cessione, la richiesta sarebbe di 40 mln più 5 di bonus. C’è un’altra notizia: al di là di tanti interessamenti, un altro club che fa sul serio per Boga è il Borussia Dortmund disposto ad arrivare anche a 4 mln di stipendio, però mi risulta che il Napoli potrebbe fare un altro passettino avanti”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.