Rai, Bizzotto: “Napoli, occhio alla Lazio. Avversario difficile che può sperare ancora nella Champions”

"La Lazio sta facendo una signora stagione, con gioco e risultati"

Stefano Bizzotto, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla Lazio? Sulla carta ha qualcosa in più dell’Atalanta, è giusto che si celebri maggiormente l’Atalanta. La Lazio sta facendo una signora stagione, con gioco e risultati. Sempre messa bene in campo e con calciatori che stanno migliorando il proprio rendimento. Approccio contro il Napoli dei biancocelesti? Dipende dall’obiettivo della Lazio. Se la Lazio guarda alla Champions e al terzo posto, deve fare la partita a differenza della gara contro la Roma in cui ha giocato di rimessa aspettando l’avversario. In questo momento la Lazio deve guardare avanti, non deve porsi limiti per provare un’impresa che sarebbe straordinaria. Dibattito tra bel gioco e necessità di risultati? Forse il Napoli ha bisogno di qualche ritocco in difesa. Il centrocampo del Napoli ha margini di miglioramento spaventosi, giocatori giovani che miglioreranno ancora e dal prossimo campionato saranno ancor più decisivi. In difesa il Napoli ha concesso un pò troppo quest’anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.