Cerca
Close this search box.

Rai, Biazzo: “Il Napoli non riesce più a programmare il futuro, tenta di gestire il presente”

Le parole del giornalista Rai a Radio Marte

Salvatore Biazzo della Rai è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Napoli-Lazio? Questa di stasera sarà una partita particolare, la Lazio non ha problemi di attacco il Napoli invece ce li ha. Il Napoli si è rimesso in carreggiata, ma ci si può chiedere perchè il Napoli sia andato in crisi. Questo è il problema più importante. Una squadra con questo organico, al di là di infortuni e contrattempi, non può cadere in basso in classifica. La Juventus è a 27 punti, il Napoli è appena sopra l’Atalanta. Sulle parole di De Laurentiis in settimana? De Laurentiis ricorda Cossiga che aveva qualche picconata sbagliando bersaglio. Stavolta le critiche di De Laurentiis sono andate soprattutto alla panchina, all’allenatore, che sta rendendo al di sotto le aspettative secondo il patron azzurro. Il Napoli non ha più la programmazione a lungo termine che aveva una volta. In serie C, De Laurentiis ci abituò ad una programmazione mirata a lungo termine. Avverto invece il tentativo di gestire il presente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.