Cerca
Close this search box.

RAI, Antinelli: “Se non prende gol con il Verona senza Koulibaly, il Napoli lotterà per lo Scudetto”

Così il giornalista

Alessandro Antinelli, giornalista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli: “La Juve s’è segnata da sola con Arthur che lancia Barak e Bonucci poi che guarda da lontano Simeone. Non sono errori da Juventus, ora bisogna capire se la rosa è competitiva o meno. Il tempo però è già scaduto per Allegri. Napoli e Milan stanno andando bene, mi sorprende la velocità con cui Spalletti è entrato sotto la pelle dei suoi calciatori. Pioli ha il vantaggio di essere già a Milano da tempo e poteva solo migliorare. Il Napoli gioca bene così come il Milan. Se la prossima partita il Napoli non prende goal senza Koulibaly vuol dire che se la può giocare fino alla fine per lo scudetto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.