RAI, Antinelli: “Insigne mai visto così in forma in Nazionale”

Il giornalista di RAI Sport ha parlato a Radio Marte

Alessandro Antinelli, giornalista di RAI Sport, ha parlato durante Marte Sport Live, su Radio Marte: “A pensare che a ridosso del primo impegno con la Grecia, Insigne non era sicuro di giocare perché dato in condizioni fisiche precarie. Bravo Mancini a riconoscere le qualità di Insigne, speriamo che in vista del prossimo Europeo ci dia grandi soddisfazioni. Un Insigne consì in Nazionale non si era mai visto, stesso discorso per giocatori come Verratti: a Insigne non viene chiesto di rincorrere l’uomo, bensì di segnare e fornire assist abbiamo visto ieri sera. Insigne vuole restare a Napoli, punta a diventare una bandiera come De Rossi. In un’altra squadra italiana non si vede, lui pensa ai top club, ma l’idea è essere centrale nel progetto di Ancelotti. Le prestazioni offerte in Nazionale si possono ripetere nel Napoli, è un patrimonio enorme da non sperperare. Inoltre, bandiere nel calcio sono ormai in estinzione“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.