RAI – Accordo totale tra Napoli e Lazio: gli azzurri pagheranno Candreva in 4 anni

Giuntoli è a lavoro con l'entourage del calciatore per trovare un accordo sull'ingaggio

Ciro Venerato, giornalista esperto di Calciomercato, ha parlato nel corso del TG Sport dell’affare Candreva. Ecco le sue parole:

“C’è l’accordo totale tra Napoli e Lazio. Gli azzurri hanno offerto 20 milioni di euro più bonus, pagabili in quattro rate. Il ds Giuntoli e l’agente del calciatore, Federico Pastorello, stanno lavorando sull’ingaggio e sono sempre più vicini alla conclusione dell’affare. Su Candreva c’era anche l’Inter che però al momento non intende rilanciare con una nuova offerta, cosa che ha fatto indispettire Mancini con la nuova proprietà.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.