«Mario, ha fatto un gol stupendo, bellissimo. E in questi europei ne farà altri». Questo il commento di Raffaella Fico, la ex fidanzata di Mario Balotelli, sulla prestazione del suo ex lunedì in campo a Poznan pontro l’Irlanda di Trapattoni. Intervenuta al programma di Radio2 «Un Giorno da Pecora», Raffaella Fico ha proseguito: «Se l’Italia va avanti e vince sono sempre più contenta».
Ma con Super Mario neanche uno scambio di sms dopo la partatita che ci porta ai quarti di Euro 2012 e nella quale l’ex ha segnato un gol stuodendo: «No, assolutamente no. Non lo sento più perché non stiamo più insieme». Però l’occasione è troppo ghiotta per non approfondire. Per esempio in molti dicono che Balotelli sia antipatico. Ma la Fico che cosa ne pensa? «Non è antipatico come lo dipingono, anzi è una persona simpaticissima: non ho nulla di male da dire sul suo conto». Ma almeno una cosa la può dire: quella cresta bionda è davvero brutta. «I gusti sono gusti e secondo me è carina», ha invece risposto la Fico.
«Mario, torna e sposa Raffaella». È questa la frase che più di tutte ripetono le fans della giovane showgirl casalnuovese, Raffaella Fico, dopo la fine della sua love story con Balotelli. Alcuni dei vicini di casa della bella Raffaella avevano avuto anche l’occasione di conoscerlo da vicino, Super Mario, e di trascorrere un po’ di tempo con una delle coppie più fotografate della stagione.
Lei, Raffaella, si è detta disposta a perdonare le scappatelle del suo Mario pur di coronare il sogno d’amore. «L’ultima volta che Mario è venuto a Casalnuovo è stata a gennaio, in occasione del compleanno di Raffaella – commentano alcuni dei vicini di casa della famiglia – le fece una sorpresa. Noi eravamo tutti entusiasti della sua presenza. Raffaella lo ha presentato a noi e lo ha portato in giro per la città».
La coppia fece una lunga passeggiata lungo via Nazionale delle Puglie, corso principale della frazione di Tavernanova, dove è nata la showgirl e dove vive attualmente sua madre. Autografi ai fans e foto ricordo con i commercianti di Casalnuovo. «Lui è un grande giocatore ed è per questo che ha bisogno di una grande donna al suo fianco – commenta ancora chi Raffaella l’ha vista crescere – il gol in nazionale di Mario ci ha lasciati senza parole e, conoscendola, siamo sicuri che anche Raffaella è impazzita di gioia nel vederlo segnare. Il tempo dei litigi è finito: Mario torna da Raffaella, lei saprà renderti felice».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro