Raffaella Fico amore partenopeo del bomber

Dal Grande Fratello alle braccia di Balotelli. Nel magico mondo delle Wags d’Inghilterra c’è anche Raffaella Fico, 23enne originaria di Cercola. Quando SuperMario è arrivato a Casalnuovo – dove abitano i genitori di lei – al volante di una Mercedes per conoscere mamma Antonietta, tutto il paesone dell’hinterland napoletano è andato in visibilio. Poi l’ex gieffina (ed ex naufraga all’Isola dei famosi) è volata a Manchester e s’è lasciata andare a uno shopping sfrenato insieme al suo boyfriend.
Fino al presunto tradimento di Balotelli con la pornostar Holly Henderson. I tabloid inglesi hanno pubblicato foto del fuoriclasse del City con l’avvenente bionda nel parcheggio di un grande albergo di Manchester, ma Raffaella ha smentito pubblicamente il tradimento:

«Mario mi ha dato tutti i dettagli di cui avevo bisogno per essere tranquilla, mi ha spiegato le cose con calma, assicurandomi che non c’era niente».

E ancora:

«Mario è molto profondo ma anche molto semplice, ha valori simili ai miei, è legato alla famiglia e ama leggere».

Insomma, Balotelli avrà anche dato fuoco a una casa ma

«è dolce e sensibile». «E ha un grande cuore».

Parola di Raffaella. Chissà che domani non sarà anche lei al San Paolo.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.