Cerca
Close this search box.

Raffaella Fico amore partenopeo del bomber

Dal Grande Fratello alle braccia di Balotelli. Nel magico mondo delle Wags d’Inghilterra c’è anche Raffaella Fico, 23enne originaria di Cercola. Quando SuperMario è arrivato a Casalnuovo – dove abitano i genitori di lei – al volante di una Mercedes per conoscere mamma Antonietta, tutto il paesone dell’hinterland napoletano è andato in visibilio. Poi l’ex gieffina (ed ex naufraga all’Isola dei famosi) è volata a Manchester e s’è lasciata andare a uno shopping sfrenato insieme al suo boyfriend.
Fino al presunto tradimento di Balotelli con la pornostar Holly Henderson. I tabloid inglesi hanno pubblicato foto del fuoriclasse del City con l’avvenente bionda nel parcheggio di un grande albergo di Manchester, ma Raffaella ha smentito pubblicamente il tradimento:

«Mario mi ha dato tutti i dettagli di cui avevo bisogno per essere tranquilla, mi ha spiegato le cose con calma, assicurandomi che non c’era niente».

E ancora:

«Mario è molto profondo ma anche molto semplice, ha valori simili ai miei, è legato alla famiglia e ama leggere».

Insomma, Balotelli avrà anche dato fuoco a una casa ma

«è dolce e sensibile». «E ha un grande cuore».

Parola di Raffaella. Chissà che domani non sarà anche lei al San Paolo.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.