Raffaele Santagata non ce l’ha fatta: è morto a 18 anni per un tumore al cervello

Tragedia a Melito

Non ce l’ha fatta Raffaele Santagata, il giovane calciatore della Sangiustese, colpito dalla malattia che l’ha portato via in pochissimo tempo. Un tumore al cervello ha spento le sue speranza di diventare un grande calciatore. Lello è morto all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stato ricoverato per essere operato d’urgenza.

Era in coma e poche ore fa è arrivata la tragica notizia. Dai compagni di squadra e dal club di Serie D in cui giocava tantissimi messaggi di cordoglio: “La Sangiustese si stringe commossa, attonita e addolorata al dolore della famiglia Santagata per la prematura perdita dell’adorato Raffaele, compagno, amico e ragazzo speciale al quale in questi anni tutti si erano affezionati e che resterà per sempre nei nostri cuori. Ciao fratellino Lello riposa in pace”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.