A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Raffaele Rigitano (Ag.Fifa) Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Fin’ora il mercato del Napoli è stato un mercato abbastanza povero che non ha migliorato la squadra che ha fatto comunque un buon campionato l’anno scorso ma ha riportato uno scarto incredibile dalla Juve, sicuramente ci si aspettava di più da questo mercato. Vediamo ora se Fellaini arriverà ma comunque non credo che solo questo giocatore basti per far fare il salto di qualità al Napoli.
Fellaini è un giocatore che può tornare utile senza dubbio e si tratta di una trattativa vantaggiosa, l’operazione potrebbe diventare ancora più interessante e vantaggiosa se si riuscisse a evitare l’obbligo di riscatto. Si tratta comunque di una trattativa interessante perchè il Napoli comunque ora non spende un euro e stiamo parlando di un giocatore desiderato dall’allenatore e un giocatore molto duttile.
A gennaio il Napoli ha fatto un mercato interessante prendendo Jorginho. Jorginho è un centrocampista con grande potenzialità, è un gran regista e sarà fondamentale nel centrocampo di Benitez per la prossima stagione.
Sono d’accordo sulla necessità di intervenire nel settori giovanili con la costruzione anche di strutture a Castel Volturno. Ricordo una finale di Champions giovanile tra Inter e Ajax, guardando la foto di quelle due squadre, ora ben 6 ragazzi dell’Ajax giocano nel campionato Olandese, mentre dell’inter solo uno. Le cose in Italia devono cambiare.
A Napoli abbiamo Roberto Insigne, in molti dicono che abbia le potenzialità e la tecnica del fratello, è giusto dare a lui come a tanti altri giovani l’opportunità di crescere ed esprimersi al meglio.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro