Cerca
Close this search box.

Raffaele Morelli: “Gesto di Rossi contestabile, ma diverso dagli episodi di Genova”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il medico Raffaele Morelli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Crollo Juve? Credo che adesso sia impossibile sperare in un suo passo falso. Reazione di Delio Rossi? Nel mio ambiente ho imparato che una reazione del genere non è accettabile, ma che porta a dei risultati. Delio Rossi era molto sotto pressione, era una partita fondamentale per lui e la squadra, la sua è stata una reazione esagerata, ma fa parte della vita. Delio Rossi è una persona mite, un grande allenatore e la sua reazione, per quando criticabile, credo che sia normale quando si vede qualcuno che dovrebbe far parte del progetto, deridere le proprie decisioni. Può accadere qualcosa che rompa la nostra normalità, che può portare ad avere reazioni spropositate: mi piacerebbe che quello che emergesse sia la passione per qualcosa, anche se può portare ad avere delle reazioni fuori misura. Quello che è avvenuto a Genoa è stato totalmente diverso: lì c’è stata una reazione di forza di alcuni elementi che hanno addirittura occupato lo stadio, non si può certo paragonare ad una reazione, per quanto contestabile, ma dettata dal momento e dalla passione che si ha per il proprio lavoro. “

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.