Cerca
Close this search box.

Raffaele Di Fusco: “Rafael come vice De Sanctis? Non sarà facile la gestione dei portieri…”

Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro, è stato contattato dai colleghi di Radio Marte durante l’appuntamento quotidiano di “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Marchetti? Sarebbe un rinforzo di grande spessore per il Napoli, a patto che si voglia intervenire sul portiere. Preferisco la scuola italiana, non andrei su un portiere straniero. Attacco? Trai tanti nomi che circolano, Dzeko per me sarebbe l’ideale. Potrebbe interpretare al meglio il ruolo di prima punta nel gioco di Benitez. Mercato partenopeo? Non sarà facile rinforzare la squadra ma si farà di tutto per dare al tecnico spagnolo una rosa competitiva. Si punta sul brasiliano Rafael per il futuro? De Sanctis offre ancora garanzie, è giusto pensare anche al futuro ed investire su giovani di talento. Quella dei portieri non sarà certo una gestione tranquilla, il brasiliano ha accumulato molte presente con il Santos e non sarebbe facile accettare un ruolo da comprimario. Dall’altra parte De Sanctis stesso dovrà accettare la concorrenza…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.