Cerca
Close this search box.

Raffaele Di Fusco: “Bisogna avere il coraggio di far giocare Vargas”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli, già lo scorso anno, mi è piaciuto molto per il modo di giocare, per la grinta e la maniera di stare in campo. Gli azzurri hanno dimostrato di essere all’altezza della Juventus nonostante la partenza di Lavezzi; il Pocho era un calciatore essenziale, ma credo che con un po’ di esperienza in più Insigne potrà sostituirlo più che degnamente. Io credo anche in Edu Vargas, però bisogna farlo giocare perché solo così può accumulare esperienza e confidenza con il calcio italiano. De Sanctis? Si tratta di una garanzia, e non sempre gli errori del portiere sono dovute a colpe personali, a volte è colpa di tutto il reparto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.