Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma:”Il futuro di Mazzarri dipende dai risultati”

Il collega di Mediaset: "Lecce-Napoli sarà un match vibrante"

Parla a Radio Crc il telecronista-tifoso Raffaele Auriemma sulla gara di Lecce. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“A Lecce vedremo lo stesso Napoli che ha vinto e convinto contro il Novara, rinuncerà a Lavezzi ,ma dal punto di vista tattico potrebbe far bene contro l’undici di Cosmi. La conferma di Bigon è un segnale di continuità della società azzurra, su Mazzarri dico che dipende dai risultati, invece Fassone andrà in un grande club  e quindi lascerà il Napoli. Il Lecce sta facendo un mezzo miracolo, nessuno pensava che i pugliesi fossero così vivi in campionato e mi aspetto una gara davvero vibrante. Non è detto che il mister rimanga nonostante le parole dette in conferenza stampa, può essere che De Laurentiis cambia il tecnico, ripeto che tutto dipende dal finale di stagione. Lo Monaco non è un’idea da scartare e perciò l’assetto societario deve essere rinforzato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.