Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “Zuniga ci è mancato molto. Mi sembra che sia tornato più forte di prima. Sul mercato…..”

Gli azzurri non devono ingolfare la Rosa

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “ Non sono state ancora fatte le visite mediche di Koulibaly. Credo che oggi sia il giorno giusto per sostenerle. Mi aspetto che di qui a poco il Presidente che è rimasto a Napoli possa lanciare il suo tweet. Per me serve un altro top player in difesa. Il presidente ad una cena aveva annunciato che avremmo preso due difensori, un centrocampista e una punta. Non so però se sia ancora nelle intenzioni della società prendere un altro difensore. Aulas ha dichiarato che vuole fare di Gonalons il Gerrard del Lione.Il leader nel Napoli non c’è. Secondo me solo Mertens da quella spinta emotiva e trainante per tutti i compagni. Può darsi che vedendo il rendimento di Henrique da centrale il Napoli abbia deciso di fermarsi qui per i centrali di difesa. Anche se a me il brasiliano è piaciuto molto di più sul lato destro. Ma anche li se tieni Maggio e Zuniga sei coperto. C’è anche Mesto. Benitez sta facendo molti esperimenti. Gli azzurri non devono ingolfare la Rosa. Zuniga ci è mancato tanto. E mi auguro che possa rimanere. Mi sembra che sia tornato più forte di prima. Forza Ciro. Sta avendo tante manifestazioni d’affetto. Potevamo fare di più in campionato. Con uno spirito critico ma molto costruttivo questa cosa può essere detta. Il tesoretto del Napoli ad oggi prevede 40-50 milioni da poter investire sul mercato. Callejon avrebbe meritato la Convocazione al Mondiale. Se va via Pandev è ovvio che arriva qualcuno che possa prendere il suo posto. Non riesco ad individuare la reale strategia del Napoli per questa estate. So che la base di partenza è importante. Mi piace pensare che Mertns farà ancora meglio. Ti può dare sempre qualcosa in più rispetto agli altri. Gli acquisti del Napoli quest’anno sono stati tutti positivi. Anche Rèveillère che ha sempre fatto bene da sufficienza, anche Toni Doblas. Henrique è stato un grandissimo acquisto pur essendo arrivato tra mille perplessità.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.