Raffaele Auriemma: “Non vanno date troppe responsabilità ad Insigne”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC,. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ad Insigne non vanno date troppe responsabilità. Il ragazzo non deve venire a Napoli per fare il titolare e, ancor di più, non deve venire per fare il sostituto di Lavezzi. Benatia? Se non dovesse arrivare un top player in difesa sarebbe, senza dubbio, la soluzione ideale. Si tratta di un buon calciatore che piace Mazzarri e che può ancora crescere molto. Cavani? Non mi preoccupa l’interesse della Juve perché non credo abbia le risorse necessarie, mi impensierisce lo sceicco del Manchester City. Maggio? Non mi sta piacendo la sua prestazione in azzurro, lo vedo un po’ spaesato e privo del mordente necessario per giocare i grandi match. Del resto Christian già a Londra ha mostrato poca personalità uscendo subito non appena presa la botta alla tibia; il grande giocatore non chiama il cambio per precauzione ma resta in campo a lottare. I giovani? Se si vuole vincere i giovani vanno usati con il contagocce. Per questo Insigne non può essere l’erede di Lavezzi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.