Raffaele Auriemma: “Lavezzi? Una sua cessione all’Inter non è da escludere. Su Chavez poi…”

Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista per Mediaset premium, ha parlato durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Camp Nou saràò tinto d’azzurro. Ferragosto lavorativo per Cavani e Lavezzi? La dimostrazione che molti sapientoni hanno parlato a vuoto in merito alla scelta fatta da Mazzarri…Ci si aspetta qualcosa in più dal mercato partenopeo, ma è giusto riconoscere buone qualità alla attuale composizione della rosa napoletana. Lavezzi all’Inter? Non mi sento di escluderlo, proprio per quella clausola rescissoria che rappresenta una spada di Damocle sulla testa del Napoli; sarebbe importante, eventualmente, rimpiazzarlo con un elemento di pari valore. Con Chavez si è stretto ancor di più il rapporto con l’agente Alejandro Mazzoni, il calciatore proveniente dal San lorenzo potrebbe anche essere girato in prestito. La mia preoccupazione riguarda l’allenatore dei nerazzurri Gasperini, il quale, a collquio con De Laurentiis, comunicò la volonta di preferire una cessione di Hamsik a quella di Lavezzi”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.