Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “Gargano necessario contro il Palermo”

Raffaele Auriemma, stamani, è stato contattato dall’entourage della sua stessa trasmissione, “Si gonfia la rete”. Il “guru”, come suole definirlo Ornella Mancini, rilascia una dichiarazione sul momento azzurro in vista della prossima sfida. Ecco quanto sottolinea iamnaples.it:

“Il Napoli è capace di tutto. Sono passati quattro giorni dal K.O. dell’Udiense, è tornato il sole e quindi guardiamo con ottimismo alla fine di questo campionato”. Sulla prossima sfida, poi: “Il ritorno di Delio Rossi ha ripristinato equilibrio ed entusiasmo. Bisognerà stare molto attenti indietro. Con Cribari con ruolo di libero gli esterni dovranno lavorare molto sui movimenti delle punte rosanero. Su Pastore probabilmente  ci sarà marcatura a uomo”. Sul ritorno di Gargano, invece: “Nessuno di noi è indistruttibile. Il logorio di una stagione così intensa, a partire dai mondiali si è fatto sentire. Non dimentichiamo, poi, l’Europa League. A Gennaio Walter non ce l’ha fatta più, ed è sceso in campo quasi per generosità. Adesso che è tornato in forma immagino che a Palermo sarà necessaria la sua presenza”.

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.