Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “De Laurentiis vuole soffiare Verratti alla Juve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis ha ribadito che Cavani è incedibile e la dichiarazione dei 70 milioni cash è solo una provocazione, niente di più. Gargano? Il giocatore ha affiancato al suo procuratore storico anche un altro manager, Boselli. Il fatto di aver allargato al squadra di procuratori vuol dire che Walter ha intenzione di valutare le proposte di Milan, Wolfsburg e Valencia. Oggi il presidente azzurro s’incontra con il presidente del Pescara e vi saranno anche di direttori sportivi; quando ci sono anche i direttori vuol dire che gli affari sono ormai in conclusione. De Laurentiis vuole giocare uno scherzo alla Juve e soffiargli Verratti. Si parlerà anche d’Insigne che ieri, in un lido d’Ischitella, ha ricevuto il bagno di folla dei tifosi azzurri”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.