Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “De Laurentiis, ora servono i fatti; non escludo la partenza di un gioiello”

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni nella sua trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolinea la redazione di iamnaples.it:

“Il presidente ha detto che Hamsik non si tocca. Ha ragione, ma è chiaro che dopo le dichiarazioni servono azioni consequenziali. Il mercato è difficile, e costruire una squadra non è cosa semplice, consci del fatto che probabilmente qualche gioiello possa partire. Il problema per Inler è stato creato da Dino Lamberti: il procuratore ha parlato con Juve e Bayern Leverkusen; quando l’accordo tra Napoli e Udinese è stato raggiunto, ha ricevuto una nuova telefonata dalla Juventus, ed ha dichiarato ai giornali nazionali di voler vendere alla società bianconera il suo assistito. Nel tran tran del mercato non si può dire che sia stato propriamente scorretto, ma ha sollevato un enorme polverone”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.