Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “Cosa vogliamo da Mazzarri? A Napoli stiamo diventando antipatici…”

Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista per Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Come ne esce il Napoli bis dopo la qualificazione? A Testa altissima, il turnover è stato necessario per dare di più in campionato. Le seconde linee ci hanno messo tanto impegno, due elementi sono però fuori dall’essere integrati tecnicamente nel gruppo: Vargas e Donadel. Il cileno sembra essere sintonizzato su di un’altra frequenza A prescindere da chi sia il compagno di reparto, non riesce a dimostrare le sue qualità. Deve necessariamente cambiare aria a gennaio. Lo stesso dicasi per Marco Donadel: d’ora in avanti bisognerà fare il massimo anche in Europa League per superare il turno eliminatorio. Mazzarri triste? Cosa vogliamo dal tecnico azzurro, non possiamo pretendere di cambiare il carattere di una persona. Resta il vero top player del gruppo azzurro, che trova la sua massima espressione proprio nel suo condottiero. A Napoli stiamo diventando troppo antipatici…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.