Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “Chi sbaglia nel calcio deve essere radiato immediatamente”

Il collega di Mediaset Premium: "I calciatori dovrebbero risarcire i club"

Parla ai microfoni di “Si Gonfia la rete” il collega di Mediaset Premium Raffaele Auriemma sulle parole di Giannello e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io spero sempre di leggere belle notizie dai giornali, ma da un paio di giorni noto che ci sono cose che non mi piacciono più. Vorrei che si facesse pulizia, bisogna radiare che ha sbagliato e risarcire le società danneggiate da queste brutte vicende. Non mi sembra giusto punire i club da questi imbroglioni che cercano di truffare in questo sport e per guadagnare altri soldi come se non li avessero già abbastanza. Ci vorrebbe una norma che i giocatori dopo queste nefandezze risarciscono le società in maniera drastica”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.