Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “Catania trasferta difficile. Balotelli-Hamsik? Per me è no. Non capisco la non convocazione di Mesto. Sul San Paolo…”

Spesso allo Stadio si lavora in condizioni indecorose

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Non credo alla difesa a tre. Sarebbe una sconfitta clamorosa. Benitez non la schiererà mai domani. Catania è una partita complicata. Perché il Catania ha bisogno di punti è una partita da vita o morte per loro. Albiol ha giocato più di 3500 minuti solo con il Napoli. Ci sono anche altri tre calciatori che hanno sfondato i 3000 minuti: Higuain, Inler e Reina. Questo nonostante i problemi fisici. Il Napoli ha bisogno di intensità e determinazione. I punti di distanza dalla Juve sono quelli che gli azzurri hanno gettato allegramente con le piccole. Giocare a tre sarebbe uno smacco per Benitez. Hamsik-Balotelli? No! E non c’è neanche da chiedersi perché. Balotelli a Napoli per me è no. Anche se lui è un carissimo ragazzo. Balotelli è l’attaccante italiano più forte di oggi ma è troppo instabile psicologicamente. Preferirei avere Cassano che è più maturo a 31 anni. Voglio ammirare Balotelli nelle altre squadre ma non voglio che giochi nel Napoli anche se trovo che sia una vittima del sistema. Bisogna prendere un’alternativa a Higuain. J. Martinez mi piace. Non è stato convocato Mesto, senza una spiegazione. Behrami ha avuto l’influenza. Ma Mesto non si sa perché. Si dice che stia recuperando, ma non è stato convocato nonostante l’assenza di Ghoulam. Sto vedendo cose che non capisco. La questione San Paolo deve risolversi. Non so come ma deve risolversi. Perché è una cosa indecente. Non si può lavorare in tribuna stampa perché piove. C’è un solo bagno. E c’è lo sciacquone otturato da almeno tre anni. Quando Piccinini ha detto quelle cose magari facendo anche una metafora era solo per dire che ci mancano solo i topi. E’ stato un messaggio ironico su una situazione drammatica. Il Napoli deve giocare in uno stadio dove solo il manto erboso è buono. Il bagno è qualcosa di indecoroso. E’ difficile lavorare in quelle condizioni. Lo dico da tifoso e da giornalista. Lukaku e Schär? Sono due nomi eccellenti e sono nomi nei parametri del Napoli. IL discorso è questo. Per fare il salto di qualità quando il Napoli ha vinto gli Scudetti ha comprato il migliore al Mondo e vicino a lui ha messo sempre delle squadre organizzate, attrezzate e forti. Aumentare gli ingaggi è l’unico modo per far venire i grandi calciatori a Napoli.L’anno scorso di questi tempi Insigne le aveva giocate tutte. “

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.