Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “A Parma il Napoli ha fatto un solo tiro in porta. E’ stato strano dopo la grande partita con la Juve”

Se avessimo giocato in amniera più accorta qualche partita forse avremmo qualche punto in più

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Faccio un ragionamento tecnico. Il discorso è a prescindere dall’allenatore. Se avessimo giocato in maniera più accorta certe partite sarebbero finite diversamente secondo me. Contro la Juve abbiamo visto un bel Napoli, aggressivo e determinato. Sette giorni dopo con la stessa squadra un solo tiro in porta. Si possono perdere le partite, anche contro le ultime ma solo se sbagli tre rigori e il portiere fa i miracoli. A Parma il Napoli ha fatto un solo tiro in porta quello di Insigne. C’è una ragione ma non so quale sia. Io tifoso dico come è possibile te la giochi solo con la Juve? E’ una questione di mentalità.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.