Cerca
Close this search box.

Raffaele Ametrano: ”L’Udinese giocherà a Napoli con grandi stimoli. Zapata sta dimostrando il suo valore”

''Tra Roma e Napoli arriverà secondo chi avrà più forza mentale. Alla Juve non si stancano mai di vincere''

Raffaele Ametrano, ex giocatore del Napoli e dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: ‘‘L’Udinese avrà grandi stimoli contro il Napoli, perchè gioca contro una grande squadra. I bianconeri verranno con la mente sgombra per via dell’ottima classifica. Sfida Roma-Napoli per il secondo posto? La Roma sabato avrà una partita dura, ma anche il Napoli avrà una partita delicata. Chi avrà più forza mentale arriverà al secondo posto. La Juve ha nel proprio dna la vittoria, il rinnovo di Dybala è un messaggio chiaro che loro vogliono continuare a vincere. Zapata? E’ stato molto sfortunato con gli infortuni, in questa stagione sta dimostrando il suo reale valore anche facendo reparto da solo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.