Raffaele Ametrano: “Benatia erede ideale di Campagnaro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Raffaele Ametrano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I risultati dicono che quando arriva il momento di fare il salto di qualità il Napoli viene un po’ meno. Domenica gli azzurri sono parsi superiori all’Inter, ma non sono stati in grado di sfruttare le occasioni più ghiotte. Mercato? La rosa azzurra va rinforzata, specie nelle alternative. Servono calciatori funzionali al progetto Mazzarri. Benatia? Sarebbe un calciatore utile al Napoli, soprattutto adesso che la situazione di Campagnaro non è chiara. La difesa, infatti, è il reparto che va rinforzato quanto prima in virtù della probabile squalifica di Cannavaro ed il caso Campagnaro. Il Napoli può ancora dare tanto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.