Cerca
Close this search box.

Rafael: ”Sarà una stagione decisiva, i preliminari sono troppo importanti per noi. Sullo scudetto…”

Al termine del match amichevole tra Napoli e Paok è stato intervistato dai colleghi di Sky il portiere azzurro Rafael Cabral . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il mio infortunio? Grazie a Dio è andato tutto bene ed ho recuperato al 100%. Sono tornato più forte di prima e adesso guardo avanti. Sappiamo che sarà una stagione importante, soprattutto all’inizio nelle prime gare. Queste due gare di preliminari sono troppo importanti per noi giocatori e per i nostri tifosi. Scudetto? Sappiamo che abbiamo una buona squadra, ma per vincere lo scudetto dobbiamo allenarci molto sapendo di dover migliorare sempre più. Sono sicuro riguardo la fiducia incondizionata che la mia società mi dà, sono tranquillo quindi. Lo scontro Zuniga-Neymar? Sono amico di entrambi e so bene che sono due bravi ragazzi, ma è stato uno scontro fortuito e sono cose che accadono durante una gara”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.