Durante: “Rafael è più forte di Rulli”

"L'Argentina non ha una grandissima tradizione di portieri"

Il procuratore sportivo Sabatino Durante ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Su Rulli? C’è anche Rafael da non sottovalutare, aveva grandi potenzialità e si è ritrovato in una situazione difficile. L’Argentina non ha una grandissima tradizione di portieri ed oggi Romero, il titolare della Nazionale, non è un punto di forza. Rulli non aggiungerebbe niente alla squadra, bisogna risolvere la situazione Reina perché De Laurentiis ha combinato un bel pasticcio con le sue dichiarazioni, per tutto quello che rappresenta lo spagnolo, sia tecnicamente a in termini di leadership nello spogliatoio. Su Mario Rui? Per me Strinic è più forte. Il Napoli dovrebbe migliorare nella coppia di difensori centrali.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.