Cerca
Close this search box.

Rafael a pezzi nello spogliatoio dopo il match, l’abbraccio di Jorginho a consolarlo

Come riferisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, Rafael Cabral è a pezzi. Ieri al termine del match è restato a lungo da solo in un angolino dello spogliatoio, a poco servivano gli incoraggiamenti dei compagni che gli passavano accanto. E nessuno lo faceva con vera convinzione. Jorginho, l’amico inseparabile, si è seduto accanto a lui e l’ha abbracciato. Gli ha sussurrato qualcosa nell’orecchio, in modo che nessuno potesse sentire. Ma l’ex Santos non è riuscito a darsi pace nel dopo partita, non ce l’ha fatta a perdonarsi l’errore clamoroso. Anche perché – si legge – ormai viene trattato come un portiere scarso: ai quali si tira anche da lontano.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.