Rafael operato in Brasile, al suo posto in arrivo Doblas. Previste per oggi le visite mediche

«L’intervento è finito! Gloria a Dio tutto è andato benissimo! Le notizie sono meravigliose! Grazie Gesù». Così il portiere del Napoli, Rafael Cabral, ha commentato su Twitter e Instagram l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il brasiliano ha postato anche una foto post-intervento. È terminata con successo, dopo poco più di un’ora, l’operazione chirurgica al ginocchio destro del portiere brasiliano del Napoli. Lo ha reso noto l’ospedale HCor di San Paolo, dove Rafael è stato operato la notte scorsa. L’intervento è stato necessario per ricostruire il legamento crociato anteriore. Rafael è stato affidato al bisturi del professore Renè Abdalla, specialista brasiliano nella chirurgia del ginocchio. In arrivo Tony Doblas, portiere spagnolo, svincolato, fino all’estate scorsa in Azerbaigian. Previsto oggi l’arrivo a Castelvolturno per le visite mediche e la firma con il club azzurro.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.