Ai microfoni di Samp Tv Rafael Cabral, svincolato dopo l’esperienza al Napoli, ha raccontato le sue prime impressioni dopo il passaggio ai doriani:
“Indossare la maglia di un club così importante è un onore per me. Ringrazio il presidente Massimo Ferrero per avermi dato questa opportunità: qui trovo un tecnico come Marco Giampaolo, che rende centrale il portiere nella costruzione del gioco, e una tifoseria straordinaria. La Samp ha una bella tradizione con il calcio brasiliano. A Genova hanno giocato campioni come Cerezo, Silas, Doriva e il mio collega Da Costa. Io e Júnior Tavares lavoreremo sodo per continuare la strada solcata da chi ci ha preceduto e lasciare il segno”.
“Sono contento di essere qui e onorato di indossare questa maglia. Sono un portiere tecnico, veloce a cui piace giocare coi piedi. Quest’anno lavorerò duro per migliorarmi. Ho accettato questo progetto perchè credo nella squadra, nella società ed abbiamo un grande allenatore. Abbiamo un sogno per i tifosi: andare in Europa. Spero che loro ci sosteranno tanto durante la stagione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro