Rafael, il procuratore Alfonso: “Le critiche? Contano le scelte di Benitez. Il futuro? Pensiamo a raggiungere la Champions”

"Rafael ha una grande forza interiore, si lascia scivolare addosso tutte le critiche"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Paulo Alfonso, il procuratore del portiere del Napoli Rafael Cabral. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Rafael sta bene a Napoli e non ha nessun tipo di problema. Ho letto tanti giornali in questo periodo e mi sono piaciute le dichiarazioni di Paolo Cannavaro che ha detto che questo non è il momento di fare polemica sul Napoli proprio perché è un momento positivo, è ingeneroso quindi fare confronti tra calciatori in determinati ruoli. Le critiche a Rafael? Benitez è tra i cinque allenatori più forti del mondo, contano molto di più le sue scelte piuttosto che le parole di altri. Il Napoli ha un obiettivo da raggiungere, la Champions League, e bisogna stare tutti vicino alla squadra per non creare frazioni. Se ha avuto qualche reazione? Rafael ha una grande forza interiore, non si lascia mai andare a sfoghi, è tranquillo e sereno ed è convinto del suo percorso, ha sempre una grande concentrazione, è molto forte di testa, lo conosco da tanti anni ormai, posso garantirvelo. Il futuro? E’ troppo presto per parlare di quello che accadrà il prossimo anno, pensiamo a raggiungere la Champions tutti assieme, lui è contento di stare a Napoli e questa è la cosa più importante.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.