Rafael: “Il Napoli mi ha voluto con forza. J. Cesar? Rispetto tutti, voglio giocarmi le mie chance”

Ultime parole da calciatore del Santos per Rafael. Molto commosso, il portiere saluta il Brasile. Lo attende una nuova avventura al Napoli: “Giocherò la Champions League, è una grande occasione per me – afferma – Devo dire grazie al Santos perché mi hanno fatto vivere emozioni uniche. Il Napoli mi ha voluto fortemente, mi ha detto la sua idea, esposto il progetto e condivido tutto. Ora andrò lì a giocare le mie chance. Julio Cesar? Io rispetto tutti, non ho problemi. Al Napoli darò il meglio di me e soprattutto sono contento perché gioco la Champions in un grande club”

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.