Cerca
Close this search box.

Rafael: “Giampaolo come Sarri, hanno filosofie di gioco molto simili”

"l derby? Ho giocato contro il Genoa due volte, nel Napoli, e ho sempre vinto "

Rafael, portiere brasiliano arrivato come svincolato dopo la fine del suo contratto con il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano genovese Il Secolo XIX.

Ecco uno stralcio della sua intervista:

“Arrivo a Genova con lo spirito di fare il mio lavoro con umiltà. Per dare il mio contributo a questa squadra e a questa società dal grande blasone. Il mio contratto non prevede che io sia il titolare e nemmeno che non lo sia. Ogni opportunità che mi sarà concessa, darò il massimo per sfruttarla. Da Sarri a Giampaolo? Il calcio di Sarri è bellissimo, come quello di Giampaolo. Nelle loro filosofie partecipi attivamente al gioco, fin dalla fase di costruzione. Anche quando la palla si trova nell’area avversaria, tu devi sapere dove stare, per aiutare poi la linea nella fase successiva. Il derby? Ho giocato contro il Genoa due volte, nel Napoli, e ho sempre vinto. So che partita è, la aspetto con grande tranquillità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.