Cerca
Close this search box.

Rafael come Grobbelaar, prima balla poi para

Rafael Cabral Barbosa sa bene cosa significa “vacanze meritate”. Il portiere brasiliano, il cui 2014 sembrava definitivamente compromesso con la rottura del legamento crociato lo scorso aprile, ha saputo rialzarsi e si è tolto più di una soddisfazione. Prima il ritorno in Nazionale sotto la guida di Dunga, che ha ridato i pali della Seleçao a Rafael dopo più di due anni, e stasera quel rigore parato a Padoin che è valso al Napoli la vittoria in Supercoppa.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.