Cerca
Close this search box.

Rafael, parla l’agente: “A gennaio vogliamo andare via. Ci sono offerte da Spagna, Belgio e Turchia”

Cristiano Miller, agente di Rafael, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“A Napoli sta bene, è felice, la città gli piace, ma è abituato a giocare e vorrebbe avere la possibilità di partire già a gennaio per fare un’esperienza in un altro club europeo per sei mesi. Deve recuperare il prestigio che ha sempre avuto da quando aveva 19 anni, vuole tornare ai suoi livelli, ritrovare la Nazionale e non può permettersi di stare in panchina. Cercheremo una soluzione insieme al Napoli, l’idea del giocatore è di andar via in prestito per trovare spazio altrove, consapevoli che il suo è un contratto importante. Si muove qualcosa in Spagna, Belgio e Turchia, ma non abbiamo ancora nessun accordo. In estate non abbiamo trovato offerte che soddisfacessero noi e il Napoli, ora esistono alcune conversazioni con determinati club e speriamo di concludere un’operazione di questo genere. Napoli è stata una sua scelta, poteva andare anche altrove, piaceva anche ad altre italiane ma lui ha preferito gli azzurri. Viene da un infortunio importante, ha recuperato velocemente. Nel primo anno ha sostituito bene Reina, si è guadagnato gli elogi di tutti, anche nel Santos è andato tutto perfettamente, ma nella carriera di un portiere ci sta di incontrare qualche difficoltà. Con la sua forza mentale ha superato questa situazione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.