Cerca
Close this search box.

Rafael a Kiss Kiss Italia: “Non è stato facile restare in panchina. Campionato? Vogliamo vincere”

Il portiere azzurro Rafael è stato intercettato nel post gara di Napoli-Sampdoria dai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Vincere è sempre importante, soprattutto dopo l’ultimo pareggio a Cagliari. Siamo felici, abbiamo gestito bene la palla. Mio inserimento? All’inizio naturalmente non è stato facile. In Brasile ho giocato 200 partite e sono stato convocato in nazionali, arrivato qui non ho visto il terreno di gioco nei primi quattro mesi. Finta con brivido ad inizio gara? Sentivo di farla, è andata bene (ride, ndr). Campionato e Europa League? Vogliamo provare a vincere tutto, la strada è ancora lunga. Ambiente? L’Italia è simile al Brasile, mi sto trovando molto bene con Pepe Reina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.