Rafa ordina: battere lo Young Boys e tornare primi

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno evidenzia le dichiarazioni di Rafa Benitez, contento dell’atmosfera positiva che s’è creata nel gruppo, ed analizza la sfida di domani allo Young Boys che non può essere fallita per non complicare la qualificazione ai sedicesimi di finale. Il Napoli è a sei punti in condominio con gli svizzeri e lo Sparta Praga, ma sono terzi per differenza reti, paradossalmente quello che accadde già l’anno scorso in Champions. Il Napoli deve rimettere le cose in chiaro e poi giocarsi il primato a Praga nella gara successiva.

fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.