Cerca
Close this search box.

Rafa non è a rischio, almeno per ora. De Laurentiis tirerà le somme dopo il match contro il Toro

Conferma a tempo per Rafael Benitez: si decide tutto dopo la gara con il Torino. Ne è certo Il Mattino, che fa il punto sul futuro dell’allenatore del Napoli dopo il clamoroso pari interno contro il Palermo per 3-3. Aurelio De Laurentiis ha deciso di non scaricare il manager spagnolo. Almeno per il momento. Ma la fiducia, si sa, non è mai a tempo indeterminato. Sassuolo-Napoli di domenica all’ora di pranzo appare già come un’ordalia, un giudizio degli dei. E De Laurentiis, ieri a Roma e che oggi partirà per gli Stati Uniti, da lì comincerà a pensare davvero a un futuro senza lo spagnolo in panchina. Il club fa intendere nelle ore della notte post-Palermo che Rafa Benitez non rischia la panchina né subito, né nelle prossime ore. Nessuna valutazione estrema in questi giorni, dunque, Rafa può andare avanti. Al massimo, per le valutazioni estreme tutto è rinviato a dopo la gara con il Torino, il 5ottobre. Tirerà le somme solo allora DeLaurentiis e solo in quel momento comincerà a considerare l’ipotesi di un clamoroso licenziamento.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.