Rafa, il tecnico che ama l’Italia, con la moglie aiuta le persone disagiate

La moglie Maria de Montserrat è dottoressa in giurisprudenza. Le sue due figlie hanno nomi italiani (Claudia e Agata), perché lui, ama il nostro Paese da sempre. Tanto da andare spesso in Sardegna in vacanza. Innamorato del nostro calcio, ha addirittura portato la moglie a Milanello durante il viaggio di nozze per assistere a un allenamento del Milan di Sacchi. Papà Francisco era un albergatore mentre mamma Rosario Maudes era una grande tifosa del Real Madrid (il marito invece stravedeva per l’Atletico). Altri interessi, oltre al pallone, gli scacchi e la pallacanestro. La moglie ha anche una fondazione creata a Liverpool per dare assistenza ai centri di accoglienza delle persone disagiate.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.