Cerca
Close this search box.

Rafa detto “il mago”, si lega alle città dove allena

Soprannominato «il mago», come Helenio Herrera, con il suo aspetto impiegatizio e il sorriso sempre stampato in fronte, sembra il perfetto vicino di casa. Una volta, per commentare una gara andata storta citò il maestro Boskov: «Il calcio è il calcio», disse in una pillola di saggezza. Dove va lì mette radici: pianse quando dovette lasciare Valencia e fece la stessa cosa a Liverpool dove sognava di seguire le orme di sir Alex Ferguson. Al Napoli ha firmato per 2 anni, ma non è detto che potrebbe allungare la sua permanenza. Vive la comunicazione in modo particolare: ha un sito personale tra i più aggiornati e curati. E da qui che ha mandato il primo saluto ai tifosi del Napoli. E da ieri c’è anche un forum per i tifosi azzurri.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.