Cerca
Close this search box.
Futuro

Rafa Benitez, un altro anno in azzurro poi la panchina della Spagna

Il tecnico spagnolo pronto a restare a Napoli fino al 2016 per poi prendere il posto di Del Bosque

“Benitez resta un altro anno, poi la Spagna”. Così l’edizione odierna de Il Mattino tratta il futuro del tecnico del Napoli, il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Il quotidiano scrive dunque che il presidente Aurelio De Laurentiis ha intenzione di offrire il rinnovo all’ex manager di Valencia, Liverpool, Inter e Chelsea, che potrebbe decidere di accettare un contratto fino al 2016 per poi puntare a guidare la Nazionale iberica in vista del Mondiale di Russia 2018. Sulla panchina della roja siede attualmente Vicente del Bosque, che ha però già annunciato l’addio al termine dell’Europeo in programma tra due anni in Francia.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.