Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni dell’emittente spagnola Onda Cero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
Sulla Stagione: “E’ stata ungrande stagione, siamo stati bravi e fortunati. Come previsto Callejon ha segnato 20 gol e la squadra ha raggiunto il record dei 104 gol stagionali. Questo è un merito ed è un problema per le difese avversarie che devono stare attenti a tutti i nostri attaccanti. Lo scorso anno dipendevamo da Cavani, adesso non più. La manca convocazione di Callejon? Non sta a me giudicare il lavoro degli altri. Albiol ha giocato moltissime partite, era reduce da una stagione deludente e si è riscattato alla grande. Il segreto è stato saper ruotare i giocatori e averli saputo gestire durante l’anno ci ha permesso di lottare e vincere la Coppa Italia. Dare importanza a tutti gli obiettivi e lavorare indifferentemente con ognuno di essi rende la rosa più competitiva. E’ importante che tutti si sentano importanti e che sappiano di avere le loro possibilità da sfruttare.“
Sul futuro: “Alcune persone vicine alla nuova dirigenza mi ha contattato per il prossimo anno ma parlerei solo con la proprietà. Penso alla mia squadra ma non vedo nulla di male ad ascoltare la proposta di altri. La settimana prossima ci sarà un incontro con il presidente e Bigon per programmare il futuro ma non posso dare anticipazioni. Ringrazio tutti i tifosi che ci sono stati vicini tutta la stagione.“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro