Cerca
Close this search box.

Rafa Benitez: ”I tifosi devono essere orgogliosi di questa squadra. Crescita? Dipenderà anche dal mercato..”

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto stasera. E’ mancato un gol nel primo tempo, ma non si poteva chiedere di più a questa squadra. In Europa abbiamo fatto benissimo anche grazie alle motivazioni che certe sfide portano mentre in campionato le squadre giocano con 7-8 uomini dietro la linea della palla. Credo stiamo facendo molto bene, è la Juve che sta facendo benissimo. Mercato? La crescita della società dipenderà anche dai giocatori che arriveranno. Calciatori di una certa età, di un certo livello e che restino a lungo. Non è facile giocare una Champions del genere e fare più di quanto abbiamo fatto in campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.