Rafa Benitez: “Edificante esperienza al San Paolo. Su Insigne dico che..”

Proprio come immaginavo, la mia esperienza sugli spalti del San Paolo è stata tanto interessante quanto gratificante. Mi è piaciuto tantissimo vedere il nostro stadio da un’altra prospettiva, oggi non dalla panchina e ad un passo dal prato, e sentendo sulla mia pelle l’enorme rapporto che questo club ha con la sua grande tifoseria.

La presenza di Lorenzo Insigne nell’undici della nazionale italiana, essendo tra gli altri uno dei giocatori più pericolosi nella selezione locale grazie al suo talento, ha fatto il resto. Suppongo che a Lorenzo, come ai suoi compagni di nazionale, non ha fatto molto piacere questo 2-2, però, non potrà lamentarsi del suo lavoro, il marcatore. Adesso aspettiamo lui e tutti gli internazionali del Napoli per preparare al meglio i prossimi impegni.

Comunque prima di arrivare al San Paolo, abbiamo fatto un paio di visite in cui domani vi racconterò qualcosa. Al San Carlo, davvero impressionante e nella redazione de “Il Mattino”.

E adesso continuiamo a lavorare, Forza Napoli sempre.

Fonte: rafabenitezweb.com

La Redazione

L.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.