Cerca
Close this search box.

Rafa Benitez: ”Dobbiamo esser soddisfatti per tanti motivi. Insigne merita il Mondiale. Vogliamo vincere ancora”

Al termine di Sampdoria-Napoli i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister degli azzurri Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ci sono tanti temi positivi oggi, tra gli altri anche l’esordio di Toni Doblas e il ritorno in campo di Camilo Zuniga. Dobbiamo esser soddisfatti per tanti aspetti positivi di questa gara. Credo che non era facile trovare la motivazione giusta oggi ma l’abbiamo fatto bene. Adesso proviamo a fare un’altra rete nella prossima partita per battere il record dei 100 gol e di arrivare a 78 punti. Mi piace quando giocatori come Zapata mi mettono in difficoltà nelle scelte, è molto positivo. Lui sta lavorando bene, ed è un giovane che ha bisogno di giocare con più continuità. In chiave Nazionale oggi abbiamo visto anche il ritorno in campo di Maggio, inoltre Lorenzo interpretare al meglio ambo le fasi di gioco. Prandelli è molto intelligente, sa bene che Lorenzo è un giocatore diverso. In una rosa di 23 giocatori avere un giocatore diverso è importantissimo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.