Cerca
Close this search box.

Raduno il 12 luglio, dopo quattro giorni via al ritiro di Dimaro

In pratica, mancano solo otto giorni alla prima data ufficiale della stagione 2011-2012, il raduno della squadra a Castelvolturno. Martedì 12 luglio vacanze finite per tutti, tranne che per i sudamericani impegnati in Coppa America (Cavani, Lavezzi, Gargano e Zuniga). Al raduno, tra l’altro, ci saranno quasi sicuramente tutti quei giocatori che Bigon non ha ancora piazzato sul mercato. Si tratta dei calciatori tornati a Napoli dai prestiti, come Cigarini, Bogliano, Mannini e Rinaudo, per citare i più famosi, ma anche giovanissimi come Ciano e il portiere Sepe, avviato a prendere il posto di Gianello come terza scelta a disposizione di Mazzarri. Possibile che martedì prossimo al gruppo siano aggregati alcuni giocatori della Primavera, come un anno fa. Dal 16 al 31 luglio, infine, ritiro a Dimaro, in Trentino. Come nel 2010 si ritroveranno in tanti, sicuramente in troppi.

Fonte: Leggo

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.